Disclaimer
DISCLAIMER
Concretezza Magazine non è una testata giornalistica, è un sito internet che raccoglie e pubblica materiale informativo. Lo scopo del portale è di informare i lettori sul mondo dell’edilizia, dei calcestruzzi e dei ritrovati tecnologici connessi al settore.
La riproduzione anche parziale di articoli, immagini fotografiche, video e illustrazioni è tutelata dai proprietari. È pertanto vietata la riproduzione parziale o totale. Nei casi di infrazione si procederà a termini di legge. L’editing dei testi, anche se curato con scrupolosa attenzione, non comporta specifiche responsabilità per eventuali errori o inesattezze, per le quali Concretezza Magazine provvederà alle eventuali correzioni su segnalazioni delle parti interessate.
Ogni articolo esprime esclusivamente il pensiero di chi lo ha scritto e pertanto ne impegna la personale responsabilità. Le opinioni e, più in generale, quanto espresso dai singoli autori non comportano alcuna responsabilità da parte di Concretezza Magazine anche nel caso di eventuali plagi di brani da fonti a stampa e da internet. Concretezza Magazine rimane a disposizione di altri eventuali aventi diritto che non è stato possibile identificare e contattare.